Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: lunedì, 26 dicembre 2011, 10:01 m.

Donna scomparsa la sera del 24, ritrovata in un canale a Natale

L'episodio a Romagnano Sesia

ROMAGNANO SESIA - Mancava dalla sua casa di Romagnano Sesia, in provincia di Novara, dalla sera della Vigilia, quando il marito, rientrando, non l'ha trovata come tutte le altre sere.

Immediato l'allarme alle Forze dell'Ordine, che, sin da sabato, si sono messe alla ricerca della donna senza riposo.

Impegnati i Vigili del Fuoco, i carabinieri di Romagnano Sesia, i volontari della Protezione civile di Grignasco, il Soccorso Alpino di Borgosesia, le unità cinofile provenienti sino da Verbania e molta gente del paese.

Purtroppo il corpo senza vita della donna, 67 anni, è stato ritrovato nel pomeriggio di Natale, intorno alle 16,30, vicino alla griglia di depurazione del canale Mora, sempre a Romagnano. Stando ai dettagli emersi era ricoperta dalle foglie portate dal forte vento che ha colpito tutto il Novarese nella giornata di sabato. A indagare sull'episodio, i militari dell'Arma. Si esclude una morte violenta.

La notizia si è diffusa subito in paese, rovinando in qualche modo la gioia per la festività del Natale.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 26 dicembre 2011, 10:01 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top