Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 24 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 16 novembre 2012, 8:01 p.

Due arresti per furto aggravato a Gozzano

Sorpresi a sottrarre rame dall’ex area Bemberg

GOZZANO – L’ex area Bemberg ancora una volta nel mirino dei ladri di ‘oro rosso’. La struttura che, a Gozzano, nel Novarese, un tempo ospitava l’importante azienda, continua infatti a essere visitata e a essere oggetto di furti.
Un 24enne già noto alle Forze dell’Ordine, nativo di Borgosesia ma residente a Ghemme, e un 20enne di Novara, anche lui già conosciuto dalle Forze di Polizia, probabilmente attirati da un facile guadagno, hanno pensato di ‘saccheggiare’ l’azienda. Mentre però stavano procedendo al furto e raggomitolando 4 matasse di rame (un centinaio di chili), sono giunti i Carabinieri di Alzo di Pella, che li hanno tratti in arresto per furto aggravato in concorso.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 16 novembre 2012, 8:01 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top