Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 18 ottobre 2017
Articolo di: venerdì, 16 novembre 2012, 8:01 p.

Due arresti per furto aggravato a Gozzano

Sorpresi a sottrarre rame dall’ex area Bemberg

GOZZANO – L’ex area Bemberg ancora una volta nel mirino dei ladri di ‘oro rosso’. La struttura che, a Gozzano, nel Novarese, un tempo ospitava l’importante azienda, continua infatti a essere visitata e a essere oggetto di furti.
Un 24enne già noto alle Forze dell’Ordine, nativo di Borgosesia ma residente a Ghemme, e un 20enne di Novara, anche lui già conosciuto dalle Forze di Polizia, probabilmente attirati da un facile guadagno, hanno pensato di ‘saccheggiare’ l’azienda. Mentre però stavano procedendo al furto e raggomitolando 4 matasse di rame (un centinaio di chili), sono giunti i Carabinieri di Alzo di Pella, che li hanno tratti in arresto per furto aggravato in concorso.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 16 novembre 2012, 8:01 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top