Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 23 febbraio 2018
Articolo di: mercoledì, 13 settembre 2017, 12:06 p.

Due aziende di Invorio sponsor d’arte

Damast e Vinfra sostengono una mostra che sta per aprire a Milano

INVORIO – Damast e Vifra, aziende di Invorio del settore bagno e stampaggio plastico, sono sponsor di un evento artistico che aprirà domani, giovedì 14 settembre, a Milano.  “Alfabeto Segnico”, questo il titolo della mostra, espone opere di quattro artisti di generazioni differenti provenienti da Italia e Spagna, tutti impegnati nella ricerca semiotica. La mostra, curata da Alberto Fiz, si terrà alla Fondazione Stelline di Milano sino a fine ottobre, per poi spostarsi a La Spezia da novembre a gennaio.

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di sostegno ad un’iniziativa artistica volta ad indagare il rapporto tra significante e significato - dichiara Concetta Mastrolia, Amministratore Delegato di Damast – innanzitutto perché credo fermamente nel ruolo sociale dell’impresa ed anche perché, dopotutto, l’acqua, che è al centro del nostro modello di business, è, al tempo stesso, forma e sostanza e grazie alla sua fluidità riempie ogni spazio divenendo espressione del contenitore”.

L’inaugurazione della rassegna è fissata per giovedì 14 settembre alle ore 18.30 presso la sede di Fondazione Stelline in Corso Magenta 61 a Milano e sarà visitabile a Milano dal 15 settembre al 29 ottobre e a La Spezia dal 04 novembre al 7 gennaio 2018.

l.pa.

Articolo di: mercoledì, 13 settembre 2017, 12:06 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top