Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: mercoledì, 04 luglio 2012, 10:08 m.

E' ufficiale: il Borgomanero tenta il ripescaggio

Presentata alla Lega Nazionale tutta la documentazione per andare in D

BORGOMANERO - Dopo la delusione play-off, il Borgomanero Calcio tenta di salire in serie D con il ripescaggio. Oggi la società agognina ha spedito la documentazione alla Lega Nazionale per sfruttare eventuali spazi lasciati da altre società. Le possibilità sulla carta ci sono, anche perchè la squadra rossoblu non ha mai beneficiato nella storia di decisioni a tavolino.
Nel frattempo, si lavora sulla formazione. Tante le operazioni di mercato ufficializzate in questo inizio di luglio. Come l'acquisto di Edoardo Secci, Junior Borgomanero in prestito al Borgopal. Confermati i giovani Stefano Maffei, Alberto Zappaterra e Luca Raimondi. Mentre rientrano da prestiti giocatori interessanti come Mattia Vezzù, Luca Massara, Marco Porto e Andrea Ecchioni. Sui protagonsti della scorsa stagione il Borgomanero Calcio fa sapere che è stato esercitato il diritto di opzione su Marco Nasali, mentre Leto Colombo è da ritenersi libero.

Lucia Panagini

Articolo di: mercoledì, 04 luglio 2012, 10:08 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top