Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 20 febbraio 2012, 4:42 p.

Emma Marrone festeggia con la torta cusiana

Sul profilo Fb della cantante le foto della torta preparata dall'Hotel San Rocco

ORTA SAN GIULIO - Crema di Nonio e frutti di bosco per la trionfatrice del festival di Sanremo Emma Marrone che dopo la vittoria ha tagliato una torta "made in Orta". Un mix gradito, almeno a giudicare dalle foto che la cantante ha postato sul suo profilo Facebook oggi. Nelle immagini si vede un'emozionata Emma alle prese con il taglio della torta, con tanto di assaggio in punta di dita. 

Come annunciato alla vigilia, lo staff di "Hotel San Rocco" di Orta San Giulio si è occupato della ristorazione dietro le quinte del Festival. Il piatto più importante? La "torta a sorpresa" di 40 chili, opera dal pasticciere Roberto Berlato. Una super-torta realizzata in contemporanea con la serata finale, per aggiungere all'ultimo il nome del vincitore di Sanremo. Accanto alla provenienza: Orta San Giulio.

Lucia Panagini

[foto tratte da Facebook]

Gallery articolo
*clicca sulle immagini per ingrandire

emma_marrone.jpg

Articolo di: lunedì, 20 febbraio 2012, 4:42 p.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top