Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: mercoledì, 10 gennaio 2018, 5:35 p.

Estorsione e usura, convegno a Borgomanero

Relatore d'eccezione il Prefetto Domenico Cuttaia

BORGOMANERO -  Si parlerà di estorsione e usura al convegno organizzato dal Comune di Borgomanero che si terrà lunedì 22 gennaio, a partire dalle 14.30 presso l’Oratorio di viale Dante, dal titolo “la prevenzione e il contrasto ai fenomeni dell’estorsione e dell’usura”.

Relatore d'eccezione il Prefetto Domenico Cuttaia, Commissario Straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, il quale illustrerà le problematiche relative ai fenomeni di usura e racket, i rimedi messi a disposizione dalla legge e le modalità  di accesso al Fondo di solidarietà per le vittime.

Il convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Novara ai fini della formazione professionale

Articolo di: mercoledì, 10 gennaio 2018, 5:35 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top