Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: sabato, 11 agosto 2012, 10:43 m.

Ferragosto in festa a Grignasco

Cene e animazione dal 12 al 16 agosto

GRIGNASCO – Anche quest’anno a Grignasco, il Ferragosto fa rima con la festa parrocchiale. Presso il Parco Mora di via Tartagliotti dal 12 al 16 agosto tutte le sere appuntamenti gastronomici e musicale, a cui si affianca una vasta area bimbi gratuita con giochi e attrazioni.
La festa comincia ufficialmente oggi, sabato 11 agosto, alle ore 18 con l’inaugurazione della mostra “Ada Negri – Disegni di una vita” presso il palazzo delle scuole.
Da domenica entra in attività la cucina che sfornerà ogni sera una specialità diversa. Il 12 agosto specialità funghi e alle 21.30 spettacolo con “Attenti a quel duo”. Il 13 agosto specialità pesce e alle 21.30 si balla con l’Orchestra Gruppo 4. Il 14 agosto è la volta della porchetta, mentre i più sportivi potranno partecipare alle 21 alla tradizionale camminata notturna dell’Avis (avviso per i golosi: tranquilli, camminando non si salta la cena, perché all’arrivo cìè la spaghettata per tutti!); alle 21.30 musica con Beppe’s & Chiara. Il 15 agosto è il giorno della vera e propria Festa di Maria Vergine Assunta e gli appuntamenti raddoppiano: il pranzo alle 13 e la cena alle 20, che sarà seguita dal ballo liscio con l’orchestra I Marasineros. Il 16 agosto tradizionale sfida a bocce presso il Bar Penne Nere alle 16; la specialità della serata sarà la grigliata, mentre il ballo è affidato all’Orchestra Romina.
Per informazioni e prenotazioni: Cell. 347.8486870

Lucia Panagini  

Articolo di: sabato, 11 agosto 2012, 10:43 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top