Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 18 novembre 2017
Articolo di: martedì, 10 aprile 2012, 9:37 p.

Fiamme a Massino Visconti e Gozzano

A Massino, a fuoco il tetto di uno stabile

MASSINO VISCONTI - Un rogo si è sprigionato nella tarda mattinata di oggi, martedì 10 aprile, a Massino Visconti, nell'alta provincia di Novara.

A prendere fuoco il tetto di uno stabile. Sul posto alcune squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per spegnere le fiamme per poco più di un'ora. Diversi i danni registrati dall'edificio.

Ieri pomeriggio, intanto, lunedì 9 aprile, un incendio è divampato a Gozzano, nella zona del lago d'Orta. Qui ha preso fuoco un cumulo di plastica posto dietro a una fabbrica metalmeccanica e a un'altra azienda, non distante dalla zona della stazione ferroviaria. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area e spento le fiamme.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 10 aprile 2012, 9:37 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top