Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
Articolo di: mercoledì, 30 gennaio 2013, 6:49 p.

Francesco Mariniello, brigadiere capo, lascia la Gdf dopo 36 anni di servizio

Dal 2011 lavorava alla tenenza di Borgomanero

BORGOMANERO – Il brigadiere capo Francesco Mariniello lascia il Corpo della Guardia di Finanza per sopraggiunti limiti d’età dopo 36 anni di onorato servizio.
La notizia arriva direttamente dal comando provinciale delle Fiamme Gialle. Mariniello, dopo aver effettuato il corso presso la Scuola Alpina di Predazzo nel lontano 1977, ha svolto il suo servizio sempre con impeccabile solerzia e spirito di sacrificio in vari reparti del Piemonte e, soprattutto, presso l’allora Tenenza di Arona, diventando ben presto persona stimata e benvoluta da tutti quelli che lo hanno conosciuto.
Si è distinto in diverse operazioni di servizio, soprattutto nei settori extra-tributari. Dall’ agosto 2011 era in forza alla Compagnia di Borgomanero, dove tutti i colleghi lo salutano con stima e affetto, augurandogli ancora tante soddisfazioni nella vita civile.

Monica Curino

Articolo di: mercoledì, 30 gennaio 2013, 6:49 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top