Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 18 gennaio 2018
Articolo di: lunedì, 08 ottobre 2012, 1:29 p.

Ghemme risponde all'appello della Provincia

"Pronti ad ospitare servizi per lavoro, turismo, sanità, tributi ed agricoltura"

GHEMME - Ancora non è chiaro quali prerogative resteranno alle Province al termine della riforma attuata dal governo, ma nel frattempo la Provincia di Novara ha chiesto ai Comuni quali competenze sarebbero disposti a seguire in prima persona. La prima risposta arriva da Ghemme, che ha dato la sua disponibilità per occuparsi di alcuni servizi. 
Il sindaco della cittadina del vino risponde infatti così al Presidente Sozzani: "Se ci saranno date adeguate risorse siamo pronti a seguire alcune competenze e anche ad accogliere eventuale personale" precisa il sindaco. In particolare Ghemme ha dato la sua disponibilità per i servizi del socio-assistenziale, tributi, turismo, lavoro e agricoltura. "Settori in cui abbiamo maturato competenze specifiche" conclude il sindaco Alfredo Corazza.

Lucia Panagini

Articolo di: lunedì, 08 ottobre 2012, 1:29 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top