Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: venerdì, 01 giugno 2012, 5:50 p.

Giovani imprenditori di Confartigianato

Carlo Baroli di Gargallo vicepresidente regionale

NOVARA - Carlo Baroli, componente del Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, è stato eletto vicepresidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte.
Carlo Baroli, nato a Borgomanero nel 1984, laurea magistrale in Economia e Commercio conseguita all’Università del Piemonte Orientale, lavora nell’azienda di famiglia Cesare Baroli 1947 di Gargallo, occupandosi di calzature.
Carlo Baroli affiancherà il nuovo presidente regionale del movimento degli imprenditori under 40 di Confartigianato Imprese, Daniele Casetta (Cuneo) e il secondo vicepresidente Danilo Persano (Alessandria).

Redazione online 

Articolo di: venerdì, 01 giugno 2012, 5:50 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top