Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 18 novembre 2017
Articolo di: venerdì, 01 giugno 2012, 5:50 p.

Giovani imprenditori di Confartigianato

Carlo Baroli di Gargallo vicepresidente regionale

NOVARA - Carlo Baroli, componente del Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, è stato eletto vicepresidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte.
Carlo Baroli, nato a Borgomanero nel 1984, laurea magistrale in Economia e Commercio conseguita all’Università del Piemonte Orientale, lavora nell’azienda di famiglia Cesare Baroli 1947 di Gargallo, occupandosi di calzature.
Carlo Baroli affiancherà il nuovo presidente regionale del movimento degli imprenditori under 40 di Confartigianato Imprese, Daniele Casetta (Cuneo) e il secondo vicepresidente Danilo Persano (Alessandria).

Redazione online 

Articolo di: venerdì, 01 giugno 2012, 5:50 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top