Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
Articolo di: lunedì, 29 agosto 2011, 2:26 p.

Giovedì il prossimo Consiglio comunale borgomanerese

All’ordine del giorno i lavori nel centro storico e la pulizia dell’Agogna

BORGOMANERO – E’ stato convocato per giovedì 1 settembre alle ore 20.45 il prossimo Consiglio comunale. Dopo le comunicazioni del sindaco Anna Tinivella, tra gli argomenti che saranno discussi nella sede municipale, si parlerà ancora della pulizia dell’Alveo del fiume Agogna, i cui lavori sono partiti di recente.
Si analizzerà la proposta di delibera con oggetto l’interrogazione presentata dal consigliere Pier Luigi Pastore in merito al progetto dei lavori di rifacimento della pavimentazione del centro storico e dei relativi sottoservizi. Sarà poi ratificata la deliberazione della Giunta dell’8 agosto riguardante la variazione al bilancio di previsione 2011 e contestuale variazione al bilancio pluriennale 2011-2013 ed alla relazione previsionale e programmatica. Una proposta di delibera avrà anche come oggetto l’interrogazione presentata dal consigliere Giovanni Barcellini riguardante la celebrazione del Corpus Domini.

Valentina Sarmenghi

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara in edicola lunedì, giovedì e sabato

Articolo di: lunedì, 29 agosto 2011, 2:26 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top