Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 17 febbraio 2018
Articolo di: giovedì, 20 ottobre 2011, 8:14 p.

Gozzano: muore mentre è alla guida della propria auto

Il fatto è accaduto in via Canonico

GOZZANO, 20 OTT - Una persona è deceduta, nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 ottobre, intorno alle 18, a Gozzano, nel Novarese, mentre era alla guida della propria autovettura, finita contro il guardrail in via Canonico, all'altezza del nuovo sottopasso della cittadina cusiana.

Al momento non si sa ancora se la vittima è deceduta per un improvviso malore in auto o se, invece, a seguito delle ferite riportate nello schianto contro il guardrail.

Sul posto, i soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che riscontrare la morte della persona alla guida del mezzo e i Carabinieri, che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell'episodio.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 20 ottobre 2011, 8:14 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top