Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: giovedì, 20 ottobre 2011, 8:14 p.

Gozzano: muore mentre è alla guida della propria auto

Il fatto è accaduto in via Canonico

GOZZANO, 20 OTT - Una persona è deceduta, nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 ottobre, intorno alle 18, a Gozzano, nel Novarese, mentre era alla guida della propria autovettura, finita contro il guardrail in via Canonico, all'altezza del nuovo sottopasso della cittadina cusiana.

Al momento non si sa ancora se la vittima è deceduta per un improvviso malore in auto o se, invece, a seguito delle ferite riportate nello schianto contro il guardrail.

Sul posto, i soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che riscontrare la morte della persona alla guida del mezzo e i Carabinieri, che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell'episodio.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 20 ottobre 2011, 8:14 p.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top