Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 20 gennaio 2018
Articolo di: domenica, 06 maggio 2012, 11:21 p.

Gozzano, salvezza col brivido

Calcio Serie D/ Sconfitto a Seregno, ma in virtù dei risultati degli altri campi evita i play out

SEREGNO - E’ ancora serie D! Il Gozzano esce sconfitto dalla trasferta di Seregno ma grazie ai contemporanei risultati delle altre squadre in lotta per non andare ai playout i rossoblù centrano una meritatissima salvezza matematica. Un applauso al Gozzano che dopo una stagione tiratissima in un girone di fuoco ottiene una storica salvezza e l’anno prossimo si ripresenterà ai blocchi di partenza di serie D per la seconda volta di seguito. La partita col Seregno era difficile e lo si sapeva: i brianzoli non avevano nulla da perdere e avevano la mente libera, Gozzano che dopo un buon primo tempo nella seconda frazione si è chiuso in difesa e non è più riuscito a creare occasioni da gol, subendo al 36’ la rete, fortunatamente ininfluente, della sconfitta.

Vittorio Pessina

 

Seregno 1 

Gozzano 0

 

Seregno:Brambilla, Marte, Mureno, Magrin, Viganò, Pavesi, Samaden, Bresciani (20’ st Sarao), Nannini, Cerea (31’st Demasi), Piacentini. All.: De Paola.

Gozzano: Righi, Martinella, Alvitrez, Frascoia, Casella, Mallus, Poi, Calza, Zirafa (29’st Grigis), Coppo (37’st Cabrini), Gemelli. All.: Bacchin.

Marcatore: Piacentini al 36’st

Arbitro: Marchi di Bologna

Articolo di: domenica, 06 maggio 2012, 11:21 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top