Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 18 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 02 aprile 2012, 8:37 m.

Gozzano, un punto importante

Calcio Serie D / I rossoblù e l’Atletico Pro Piacenza si avvicinano alla salvezza

GOZZANO - L’undicesimo pareggio casalingo potrebbe essere visto come un risultato tutto sommato negativo, diventa invece più che positivo a cinque giornate dal termine. Gozzano e Atletico Pro Piacenza si spartiscono un punto a testa per proseguire la marcia verso la salvezza matematica, un pareggio quindi utile e che rispecchia l’andamento di una partita giocata comunque con gran furore agonistico. Primo tempo con poche emozioni, nella seconda frazione l’Atletico rischia il colpaccio ma sciupa un rigore al 15’; un clamoroso palo e un paio di imprecisioni sotto porta del Gozzano nei minuti finali sanciscono la definitiva parità di una partita comunque piacevole e sotto il profilo tecnico migliore di altre gare viste dei rossoblù.

Vittorio Pessina

 

Gozzano                     0

A. Pro Piacenza          0

 

Gozzano: Righi, Martinella, Alvitrez, Frascoia, Casella, Mallus, Poi, Gemelli, Scavo (20’st Zirafa), Calza, Akasou (23’st Cabrini).

All.: Bacchin.

Atletico Pro Piacenza: Daffe, Rieti, Delledonne (1’st Esposito), Pulci, Fulcini, Lovattini, Matteassi (39’st Modafferi), Grillo, Ferrario (9’st Arena), Musi, Mungo.

All.: Franzini.

Arbitro: Valiante di Nocera Inferiore.

Articolo di: lunedì, 02 aprile 2012, 8:37 m.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top