Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 13 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 26 marzo 2012, 7:27 m.

Gran guizzo di Martinella al 90’

Calcio Serie D / Quando la partita sembrava incanalata verso il pareggio, è arrivata la rete

SERIATE - Partita per larghi tratti in pugno del Gozzano ma che sembrava incanalarsi verso l’ennesimo pareggio, ci pensa però Martinella al novantesimo a trovare la rete che vale l’uno a zero e tre fondamentali punti per il cammino dei rossoblù. Minuti finali che questa volta portano bene al Gozzano che grazie a questa vittoria mantiene una certa distanza dalla zona playout superandoil classifica proprio i bergamaschi dell’Aurora Seriate, in attesa di affrontare un’altra rivale diretta domenica prossima, l’Atletico Pro Piacenza appaiato in classifica proprio ai rossoblù. A questo punto della stagione i calcoli possono servire fino ad un certo punto, tutte le formazioni corrono e fare pronostici è sempre molto difficile, non importa l’avversario ma i punti che si ottengono, certo è che per il Gozzano battere anche l’Atletico potrebbe essere un passo decisivo per una tranquilla salvezza.

Vittorio Pessina

Aurora Seriate Gozzano
Aurora Seriate: Vino, Bosna, Bianchi, Anesa, Di Maio, Breviario, Marchesi, Franzoso (42’ st Razzitti),Luciani (37’ st Mantovani), Bonacina (25’ st Russo), Janvier. A disposizione: Bertoli, Ghilardi, Pozzi, Russo, Bignotti, Mantovani, Razzitti. All.: Gaburro.Gozzano: Righi, Martinella, Alvitrez, Frascoia, Grigis, Mallus, Poi, Calza, Coppo (21’ st Gemelli), Cassani (31’ st Zirafa), Akassou (34’ st Cabrini). All.: Bacchin. Marcatori: Martinella al 45’ st.Arbitro: Sassoli di Arezzo.
Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara di lunedì 26 marzo 2012 in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile.

Articolo di: lunedì, 26 marzo 2012, 7:27 m.
^ Top