Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 20 novembre 2017
Articolo di: giovedì, 06 ottobre 2011, 6:46 p.

Grave incidente sul lavoro a Veruno

Il sinistro in un'abitazione privata

VERUNO - Grave incidente sul lavoro, questa mattina, giovedì 6 ottobre, poco dopo le 11, a Veruno, nel Novarese. Qui, per cause al vaglio delle Forze dell'Ordine e dello Spresal, il servizio dell'Asl che si occupa di sicurezza sul lavoro, un imbianchino che doveva compiere alcuni lavori in un'abitazione privata sarebbe caduto da un balcone di questa stessa casa.
L'uomo sarebbe salito al primo piano dell'abitazione (lui avrebbe dovuto eseguire alcuni lavori al piano terra) e qui si sarebbe recato sul balcone, che, però, essendo la casa in ristrutturazione, sarebbe stato privo di ringhiera. Il lavoratore è stato trovato a terra, privo di conoscenza, qualche tempo dopo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato i primi soccorsi all'uomo e lo hanno trasportato, con l'elisoccorso, in ospedale, dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 06 ottobre 2011, 6:46 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top