Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 20 gennaio 2018
Articolo di: giovedì, 06 ottobre 2011, 6:46 p.

Grave incidente sul lavoro a Veruno

Il sinistro in un'abitazione privata

VERUNO - Grave incidente sul lavoro, questa mattina, giovedì 6 ottobre, poco dopo le 11, a Veruno, nel Novarese. Qui, per cause al vaglio delle Forze dell'Ordine e dello Spresal, il servizio dell'Asl che si occupa di sicurezza sul lavoro, un imbianchino che doveva compiere alcuni lavori in un'abitazione privata sarebbe caduto da un balcone di questa stessa casa.
L'uomo sarebbe salito al primo piano dell'abitazione (lui avrebbe dovuto eseguire alcuni lavori al piano terra) e qui si sarebbe recato sul balcone, che, però, essendo la casa in ristrutturazione, sarebbe stato privo di ringhiera. Il lavoratore è stato trovato a terra, privo di conoscenza, qualche tempo dopo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato i primi soccorsi all'uomo e lo hanno trasportato, con l'elisoccorso, in ospedale, dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 06 ottobre 2011, 6:46 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top