Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: mercoledì, 24 ottobre 2012, 4:35 p.

Grignasco dà una zampa ai randagi

Campagna del sindaco per adottare i cani “del Comune”

GRIGNASCO – Un annuncio sul sito del Comune e sulla pagine Facebook, volantini affissi in paese e nei negozi. In tutti i modi il sindaco di Grignasco vuole far sapere che in paese esistono dei cani adottabili. “Si tratta di quattro cagnolini ritrovati sul territorio comunale tempo fa e che
ora si trovano presso l’allevamento Colle del Lupo, in frazione Roccapietra a Varallo – spiega – Piuttosto che prendere un animale di razza, magari qualche grignaschese può pensare di adottare un cane del Comune”. Sì, perché in effetti i quattro zampe senza padrone, una volta rintracciati nel territorio comunale vivono in un canile a carico dell’Amministrazione. A Grignasco i cagnolini in questa situazione sono quattro, ben curati presso un allevamento, ma di certo preferirebbero avere un padrone a cui donare tutto il loro amore!

Lucia Panagini



 

Articolo di: mercoledì, 24 ottobre 2012, 4:35 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top