Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 21 febbraio 2018
Articolo di: mercoledì, 14 marzo 2012, 10:03 m.

I commercianti chiedono "Piazza pulita!?"

La protesta per i lavori nei corsi compare su varie vetrine di Borgomanero

BORGOMANERO - Sono cominciati a spuntare 2 giorni fa sulle vetrine di alcuni negozi: volantini semplici con un marchio circolare su cui campeggia l'interrogativo Piazza pulita!?. Non si tratta di una misteriosa lista politica, come si potrebbe pensare in questi giorni pre-elettorali, ma dell'ultima trovata di un gruppo di commercianti della città agognina.

In questo modo i negozianti protestano per il prolungarsi dei lavori sui corsi e soprattutto in piazza Martiri. Troppo un anno intero di cantiere per gli esercenti che aderiscono alla protesta e che sottolineano come i lavori abbiano pesantemente compromesso la stagione lavorativa. La loro richiesta è una sola: fare "piazza pulita", in senso letterale, riaprendo cioè il centro storico.

Lucia Panagini

Gallery articolo
*clicca sulle immagini per ingrandire

piazza pulita 2.jpg

Articolo di: mercoledì, 14 marzo 2012, 10:03 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top