Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 21 febbraio 2018
Articolo di: domenica, 19 febbraio 2012, 8:34 p.

I lavori arrivano al cuore di Borgomanero

Le foto del cantiere che ha raggiunto la centrale piazza Martiri

BORGOMANERO - Proseguono i lavori nell’area del centro storico di Borgomanero. Come testimoniano queste fotografie, il cantiere è arrivato fino alla centrale piazza Martiri. Come già avvenuto per i corsi, i lavori riguardano condotte fognarie, condotte idriche, predisposizione di nuove linee per trasmissioni dati e telefoniche, rafforzamento dei sottofondi stradali e ri-pavimentazione.

Grande l’interesse dei borgomaneresi per il restyling del centro storico: fino ad oggi, il sito Corsidiborgomanero.it, predisposto dall’Amministrazione per aggiornare sull’andamento dei lavori, ha avuto oltre 10 mila visite, con una media di oltre 400 clic settimanali.

Lucia Panagini

Gallery articolo
*clicca sulle immagini per ingrandire

Piazza Martiri.jpg

Piazza Martiri-1.jpg

Corso Garibaldi.jpg

Piazza Martiri-2.jpg

Corso Mazzini.jpg

Articolo di: domenica, 19 febbraio 2012, 8:34 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top