Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 16 dicembre 2017
Articolo di: martedì, 15 novembre 2011, 12:36 m.

Il 21 novembre Consiglio comunale a Borgomanero

All’ordine del giorno la surroga del dimissionario Alberto Giulio Zapelloni

BORGOMANERO - Il Consiglio comunale si riunirà il prossimo lunedì 21 novembre alle ore 20.45. Tra i diversi punti all’ordine del giorno le comunicazioni del sindaco Anna Tinivella seguite dalla surroga del consigliere dimissionario Alberto Giulio Zapelloni e dalla proposta di nomina di un componente della commissione elettorale e della commissione consultiva per l’agricoltura e le foreste in sua sostituzione.

L’assessore Giuseppe Cerutti presenterà poi due proposte di delibera in merito all’assestamento generale del bilancio per l’anno 2011 e alla modifica del programma triennale delle opere pubbliche 2011-2013 e dell'elenco annuale 2011. L’assessore Pierfranco Mirizio presenterà due proposte di delibera relative all’ approvazione dei piani esecutivi convenzionati proposti dalla società Gattone Germano e C. Srl e dalla società Bertona Costruzioni Srl.

Sempre di competenza dell’assessore all’Urbanistica è la proposta di rilascio di permesso di costruire in deroga allo strumento urbanistico generale per l'ampliamento del fabbricato di proprietà comunale in via Quagliotti. Si discuterà poi dell’ interpellanza presentata dal consigliere Giacomo Bucciero relativa al censimento straordinario dei passi carrabili e dell’interrogazione presentata dai consiglieri Pastore, Biondelli, Barcellini, Volta e Vullo in merito alle nuove tariffe per gli allacciamenti alla rete del gas metano praticate dalla società Metanprogetti Srl, subentrata alla Metano Borgomanero. In mancanza del numero legale la seduta di seconda convocazione del Consiglio si svolgerà mercoledì 23 novembre 2011 alle ore 20.45.

Valentina Sarmenghi

Articolo di: martedì, 15 novembre 2011, 12:36 m.
^ Top