Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 19 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 03 settembre 2012, 12:00 m.

Il Baveno si prende un punto a Borgomanero

Calcio Eccellenza/ Così le partite della prima di campionato

BORGOMANERO - Giusto 1-1 fra il Borgo e il Baveno all'esordio in campionato. Rossoblù che si presentano in campo con l'acquisto dell'ultimo minuto Dalmasso Aimè e Baveno pronto a candidarsi al ruolo da outsider in questa stagione. Un Borgo che con un po' di lucidità in più avrebbe potuto gestire meglio il vantaggio, ma il forte calo fisico della ripresa ha regalato importanti spazi alla voglia di pareggio agli ospiti. A segno al 32' del primo tempo Giallonardo e al 30' del secondo Hado.

Per quanto riguarda le altre partite di Eccellenza la Juve Domo prevale sul Borgaro in casa per 1-0 con una rete al 40' della ripresa di Nagini; Gattinara - Sp. Bellinzago 0-3 (marcatori 35’ pt Massaro (rigore), 44’ pt Soncini, 35’ st Violi); Galliate  - Settimo 2-0 (marcatori: 4' st Portaluppi (G), 28’ st Dainese (G).

Redazione online 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara di lunedì 3 settembre 2012 in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile 

Articolo di: domenica, 02 settembre 2012, 9:48 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top