Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: mercoledì, 06 giugno 2012, 8:25 p.

Il Borgomanero pareggia 2-2 col Vallesturla e dice addio ai playoff

Rossoblù per due volte in vantaggio e per due volte raggiunti dai padroni di casa

BORGOMANERO - Si spegne il sogno del Borgomanero di approdare in Serie D. Nel return match della semifinale playoff, i rossoblù pareggiano 2-2 col Vallesturla e, per effetto della sconfitta rimediata domenica scorsa tra le mura amiche del Comunale (0-1), sono eliminati.
In terra ligure è andata in scena una gara rocambolesca: per due volte in vantaggio, la squadra di Erbetta ha subito in entrambe le circostanze la rimonta dei padroni di casa.
Borgomanero in gol dopo appena 3' di gioco grazie a Leto Colombo. Pareggio del Vallesturla al 34' con Martin. Nella ripresa prima Leto Colombo fallisce un rigore, poi i liguri restano in dieci uomini per l'espulsione di Martin per doppia ammonizione. Al 79' il Borgomanero trova il gol del nuovo vantaggio con Iulini. Sembra fatta, invece all'83' il Vallesturla realizza con Mastroianni la rete del definitivo 2-2 che condanna i rossoblù.

Redazione online

Articolo di: mercoledì, 06 giugno 2012, 8:25 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top