Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 18 ottobre 2017
Articolo di: sabato, 02 febbraio 2013, 8:51 p.

Il forte vento provoca danni nel Vco e nel Borgomanerese

Molti gli interventi dei vigili del fuoco

BORGOMANERO – Diversi interventi dei vigili del fuoco di Novara, nel pomeriggio di oggi, sabato 2 febbraio, nella zona di Borgomanero e del Cusio, a seguito del forte vento che si è abbattuto sulla parte alta della provincia.
Problemi si sono registrati, in particolare, con la cartellonistica e con qualche albero. Tutto, comunque, è stato attentamente monitorato e sistemato dai vigili.
Non diversa la situazione nel Vco, in particolare nella zona di Omegna. Il forte vento ha divelto parte del tetto del palazzo dove trova sede Vco Formazione. Il vento ha danneggiato anche il tetto della scuola materna di Crusinallo.

Monica Curino

Articolo di: sabato, 02 febbraio 2013, 8:51 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top