Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 26 settembre 2017
Articolo di: domenica, 30 dicembre 2012, 10:22 m.

Il nuovo anno a Borgomanero comincia con Zuzzurro e Gaspare

Il duo al teatro Nuovo con la commedia campione di incasso “La cena dei cretini” il 9 gennaio

BORGOMANERO – Campione di incassi lo scorso anno al Teatro Manzoni di Milano la commedia “La cena dei cretini” di Francis Veber andrà in scena mercoledì 9 gennaio alle 21 al Teatro Nuovo di via IV Novembre nell’ambito della stagione di prosa 2012/2013 organizzata dall’Assessorato comunale alla cultura in collaborazione con l’associazione culturale “Il Contato del Canavese” di Ivrea.

Un’esilarante commedia interpretata da una delle coppie più amate dal pubblico italiano, Zuzzurro e Gaspare, che coinvolgerà la platea in un turbinio di risate, di fronte alle paradossali situazioni che i protagonisti sono costretti a vivere, loro malgrado. La forza di questa commedia, si legge nelle note di regia, sta proprio nella semplicità e nella genuinità della risata che provoca, nella mancanza assoluta di volgarità e in quella punta di moralismo che soprattutto al giorno d’oggi non guasta. Si ride e si riflette senza accorgersene”.

I biglietti per assistere allo spettacolo (€ 22, ridotto € 19 per ultra sessantacinquenni e giovani con meno di 25 anni) sono in vendita sino ad esaurimento dei posti disponibili presso l’Ufficio Cultura del Comune tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle 10 alle 12,30 oppure la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Nuovo.

Carlo Panizza

Articolo di: domenica, 30 dicembre 2012, 10:22 m.
youkata
^ Top