Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 18 novembre 2017
Articolo di: giovedì, 02 agosto 2012, 12:21 p.

Il presidente Cairo visita il Toro a Pettenasco (VIDEO)

Cena a sorpresa al ritiro del Torino Calcio:

PETTENASCO - E' arrivato a sorpresa ieri sera, mercoledì 1 agosto, all'hotel "L'approdo" di Pettanasco, dove il Torino Calcio si trova in ritiro. Il Presidente del Toro, Urbano Cairo, ha cenato con la squadra e con mister Ventura riuniti in albergo dopo la doppia sessione di allenamenti allo stadio Liberazione di Omegna.
Ieri è stata una giornata importante per il Torino Calcio, che ha visto chiudersi il proprio coinvolgimento nel procedimento sportivo legato al calcio scommesse con l'istanza di patteggiamento favorevolmente accolta dalla Commissione Disciplinare.
A Pettenasco però il Presidente del Toro parla solo della prossima stagione. "Il nostro primo obiettivo è mantenere la categoria, poi si vedrà - dice Cairo - Ora siamo impegnati per dare la migliore squadra al mister, il nostro mercato non è chiuso, ci saranno ancora 2 o 3 innesti importanti". E chissà che il Lago d'Orta non possa portare un po' di fortuna: "Omegna ci accoglie sempre bene, ci sono tanti tifosi e ottime strutture - racconta Cairo - L'anno scorso dopo il ritiro su questo lago siamo tornati in serie A e un ritiro che porta bene non si cambia".

VIDEO-INTERVISTA A URBANO CAIRO

 

Lucia Panagini

Articolo di: giovedì, 02 agosto 2012, 12:21 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top