Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 15 dicembre 2017
Articolo di: giovedì, 15 marzo 2012, 6:57 p.

In azione la banda dei videopoker

A essere visitato un bar di Maggiora

MAGGIORA - Sono tornati in azione, dopo un periodo di relativa calma, i ladri di videopoker e macchinette cambiamonete nel Novarese. A essere preso di mira, in quest'occasione, è stato un bar di Maggiora, nel Borgomanerese.

L'episodio si è registrato negli scorsi giorni al bar “La luna nel pozzo” di via Dante Alighieri 41.

I malviventi, come sempre in questi casi, hanno agito nel corso della notte, puntando direttamente a tre macchinette videopoker e a un cambiamonete, che hanno asportato dal locale, ovviamente alla ricerca delle monetine qui contenute.

Ad accorgersi dell'episodio, i titolari dell'esercizio pubblico al momento di riaprire il locale. Il furto è stato subito denunciato ai Carabinieri, che ora indagano sull'intera vicenda.

Alcune delle macchinette sottratte dai ladri sono state rinvenute abbandonate non distante dal locale, ovviamente tutte svuotate del loro contenuto.

I malviventi si sono poi fatti strada nel locale, sfondando la vetrina con un martello. Il bottino asportato dalle macchinette si aggirerebbe sul migliaio di euro. Più consistente, invece, il danno arrecato alla struttura del bar.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 15 marzo 2012, 6:57 p.
^ Top