Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 23 febbraio 2018
Articolo di: mercoledì, 13 settembre 2017, 12:10 p.

In corso le selezioni del personale per il Decathlon a Novara

Il punto vendita aprirà a dicembre

NOVARA  - Sono in corso le selezioni per la ricerca di personale da impiegare nel nuovo punto vendita “Decathlon” a Novara, la cui apertura è prevista per dicembre. "Il gruppo – rende noto il sindaco Alessandro Canelli - è alla ricerca di personale da poter impiegare nel nuovo store sulla Strada regionale tra Novara e Trecate. Si tratta di un’ottima opportunità soprattutto per i giovani novaresi".

In particolare, infatti, come spiega lo store manager Danilo Chiostri, "è richiesta la professionalità di ragazzi e ragazze sportivi praticanti, dinamici e vitali, con senso del team e del servizio al cliente, propositivi e concreti. Il ruolo prevede un contratto part time ed è particolarmente indicato per gli studenti universitari alla ricerca di un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione. Si richiede disponibilità a lavorare il sabato e la domenica". Un altro requisito di cui parla l'annuncio per "sport advisor" pubblicato sul sito di Decathlon (sito dal quale è anche possibile inviare tramite form la propria candidatura) è una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Queste le responsabilità indicate per gli aspiranti consulenti sportivi: "accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; soddisfare i clienti omnicanale proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; essere ambasciatore dei prodotti delle Marche Passione Decathlon; rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock; essere Promotore del proprio percorso formativo e di sviluppo".

Articolo di: mercoledì, 13 settembre 2017, 12:10 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top