Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 19 gennaio 2018
Articolo di: mercoledì, 28 novembre 2012, 8:36 p.

Incidente a Borgomanero tra due veicoli

Il sinistro a causa della pioggia

BORGOMANERO – La pioggia è al centro di una serie di incidenti che si sono segnalati per l’intera giornata di oggi, mercoledì 28 novembre, un po’ in tutto il Novarese.
Quasi sempre si è trattato di sinistri di lieve entità. In alcuni casi non si è reso necessario neanche l’intervento delle Forze dell’Ordine e dei soccorsi, ma è stata sufficiente una constatazione amichevole, a causa dei danni riportati dai veicoli coinvolti.
Un sinistro si è verificato in centro a Novara, dove un’auto e un furgoncino, a causa dell’asfalto scivoloso, si sono urtati. Fortunatamente nessun ferito e solo danni ai veicoli. 
Un altro incidente si è, invece, verificato a Borgomanero. Qui, per cause al vaglio della Polizia stradale, sono entrati in collisione due autovetture. Le persone coinvolte avrebbero riportato ferite di media gravità.

Monica Curino

Articolo di: mercoledì, 28 novembre 2012, 8:36 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top