Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: venerdì, 12 gennaio 2018, 1:35 p.

Incidente con un animale selvatico a Prato Sesia: illesi i coniugi a bordo dell'auto

A Borgomanero auto contro bicicletta, 49enne in ospedale

PRATO SESIA, Incidente stradale a Prato Sesia, nel Novarese, lungo la strada provinciale 299 della Valsesia, al chilometro 32+200, dopo una galleria. Una Peugeot 207, guidata da un uomo di 63 anni residente a Grignasco e con a bordo la moglie di 61 anni, è rimasta coinvolta in un sinistro, a seguito dell'attraversamento della strada da parte di una lepre. Lungo la strada, in quel momento, pioveva.

L'auto ha riportato la rottura del paraurti, mentre la lepre è deceduta. Marito e moglie sono rimasti illesi.

Altro incidente, invece, in piazza XXV Aprile a Borgomanero, all'altezza dell'incrocio con via Felice Piana. Per cause in fase di ricostruzione, una Renault Megane guidata da un 22enne di Borgomanero, solo a bordo, è entrata in collisione con una bicicletta Atala, guidata da un 49enne residente anch'esso a Borgomanero. Sul posto, il personale el 118, che ha condotto il ciclista per accertamenti in ospedale. Non avrebbe riportato ferite gravi. Entrambi i sinistri sono stati rilevati dalla Polizia stradale.

mo.c.

 

Articolo di: venerdì, 12 gennaio 2018, 1:35 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top