Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 21 febbraio 2018
Articolo di: sabato, 27 ottobre 2012, 8:54 p.

Incidente stradale a Gozzano

Il sinistro lungo la provinciale 167

GOZZANO – Incidente stradale lungo la strada provinciale 167 a Gozzano, nel Novarese, qualche minuto prima delle 20 di oggi, sabato 27 ottobre.

Sul posto, per rilevare il sinistro, sono intervenuti i Carabinieri del comando di Arona e anche i Vigili del fuoco. Questi ultimi per estrarre i feriti dalle lamiere. I vigili hanno fatto rientro quasi subito al comando. A soccorrere i feriti, un’ambulanza del 118.

Poche le informazioni disponibili al momento sulla dinamica del sinistro. Sembra siano coinvolti più mezzi e che si siano registrati almeno due feriti, uno forse grave. Tutto è al momento in fase di ricostruzione. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Monica Curino

Articolo di: sabato, 27 ottobre 2012, 8:54 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top