Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: martedì, 15 maggio 2012, 9:12 p.

Incidente tra Borgomanero e Fontaneto

Si sono scontrate due auto

FONTANETO D'AGOGNA - Tamponamento tra due autovetture nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 15 maggio, tra Borgomanero e Fontaneto d'Agogna, nel Novarese. L'episodio lungo la strada provinciale 229 del lago d'Orta, all'altezza del casello dell'autostrada A 26 Voltri-Sempione.

Qui, per cause al vaglio della Polizia stradale di Novara, intervenuta sul posto con una pattuglia, i due veicoli si sono urtati. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco, per liberare i feriti dagli abitacoli delle rispettive autovetture.

Le persone coinvolte nel sinistro non sembra abbiano riportato ferite gravi. Sono state condotte in ospedale con ferite lievi e di media entità. A soccorrerle il personale medico del 118, intervenuto con l'elisoccorso.Numerosi i rallentamenti lungo l'arteria, molto trafficata in quell'ora.

Monica Curino

Gallery articolo
*clicca sulle immagini per ingrandire

incidente 1.JPG

incidente 4.JPG

incidente 3.JPG

incidente 2.JPG

Articolo di: martedì, 15 maggio 2012, 9:12 p.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top