Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 24 gennaio 2018
Articolo di: venerdì, 05 agosto 2011, 12:00 m.

Katia Ricciarelli in concerto sul lago d’Orta

Successo per l’evento organizzato all’hotel San Rocco

ORTA SAN GIULIO - Grande successo per il concerto della celebre soprano Katia Ricciarelli che si è esibita nella serata di domenica 31 luglio sulla suggestiva terrazza dell’Hotel San Rocco di Orta San Giulio. Insieme al tenore Francesco Zingariello ed ai quattro Solisti di Puglia e Basilicata, ha interpretato le più famose canzoni di musica italiana ed internazionale.

Tra il pubblico erano presenti  il presidente della Provincia di Novara Diego Sozzani, il nuovo presidente del Rotary Club Orta San Giulio Carlo Stracquadaneo e diversi noti imprenditori locali. Katia Ricciarelli, nel corso della serata, non ha solo dato prova ancora una volta delle sue doti canore ma ha anche dialogato con il pubblico  presentando personalmente i brani e raccontando divertenti aneddoti.

A fine concerto poi si è interessa sulla riapertura, avvenuta verso la fine dello scorso anno, dell’esclusivo centro benessere in hotel, il cui format è di Laura Elos, uno dei marchi italiani più esclusivi in questo ambito. La famosa artista ama trascorrere il suo tempo libero ai laghi, ed essendo in particolar modo attratta dal Lago d’Orta, ha detto che tornerà presto al San Rocco per riposarsi dalle fatiche delle tournée, e gustare i prelibati risotti dello chef Paolo Viviani, suo conterraneo in quanto entrambi di origine veneta.

v.s. 

Gallery articolo
*clicca sulle immagini per ingrandire

ricciarelli12.jpg

ricciarelli1.jpg

Articolo di: giovedì, 04 agosto 2011, 11:59 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top