Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: venerdì, 15 febbraio 2013, 12:38 p.

La campagna della Fondazione Mike Bongiorno arriva sino a Sanremo

Sms solidali fino al 3 marzo per le “Case Allegria”, la prima delle quali sarà a Borgomanero

BORGOMANERO – L’invito a sostenere le “Case Allegria”, la prima delle quali sorgerà a Borgomanero, è arrivato fino a Sanremo. Ieri, durante la terza serata del Festival della Canzone Italiana, i conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno infatti ricordato il numero per gli sms solidali con cui è possibile donare 2 euro alla Fondazione Mike Bongiorno per il loro progetto. “Casa Allegria” è una rete di luoghi che si sta sviluppando su tutto il territorio nazionale dove tutti, e in particolari i giovani, potranno apprendere nuove competenze sviluppando il proprio talento. La Fondazione Mike ha un forte legame con il territorio novarese: la prima Casa Allegria sta infatti sorgendo a Borgomanero. Qui nelle spazio Vigi di via Alfieri 7 sono già attivi servizi per l’infanzia, un centro giovani e un ristorante “family friendly”, e presto inizieranno altre attività. Inoltre sono stati avviati contatti anche con la Fondazione Novara Sviluppo a Novara.
La campagna di raccolta fondi sarà in corso fino al 3 marzo con testimonial Pippo Baudo. Per partecipare basta inviare un sms al 45508 da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca e automaticamente verranno donati 2 euro.

Lucia Panagini

Articolo di: venerdì, 15 febbraio 2013, 12:38 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top