Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
Articolo di: lunedì, 23 aprile 2012, 10:24 m.

La salvezza a portata di mano

Calcio Serie D / Il Gozzano supera l’Alzano Cene, ma soffre nel finale

GOZZANO  - Si avvicina sempre di più la salvezza per il Gozzano grazie ai tre punti conquistati contro l’Alzano Cene.

I due rigori messi a segno da Poi e Cabrini regolano l’Alzano compensando solo in parte la difficoltà del Gozzano a trovare la via della rete che mancava al D’Albertas da più di trecento minuti. I ragazzi di Bacchin offrono una bella prestazione concedendo agli avversari sporadiche iniziative ma rischiando di essere raggiunti negli ultimi minuti di gioco. Fortuna ha voluto che un contropiede si trasformasse nel rigore del due a zero che ha definitivamente chiuso l’incontro.

Vittorio Pessina

 

Gozzano         2

Alzano Cene   0

 

Gozzano: Righi, Vinci, Alvitrez, Frascoia (41’st Cassani), Casella, Grigis, Poi (39’st Calza), Troiano, Zirafa (34’st Scavo), Cabrini, Gemelli.

All.: Bacchin.

Alzano Cene: Speroni, Micheletti (22’st Mapelli), Corno, Ubbiali (24’st Confalonieri), Valtulini, Goisis, Pedruzzi, Leoni (42’st Fetahi), Bonomi, Spampatti, Serafini.

All.: Filisetti.

Marcatori: Poi su rig. al 6’st, Cabrini su rig. al 46’st.

Arbitro: Chirigu di Carbonia.

 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara di lunedì 23 aprile 2012 in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile

 

Articolo di: lunedì, 23 aprile 2012, 10:24 m.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top