Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 22 gennaio 2018
Articolo di: lunedì, 23 aprile 2012, 10:24 m.

La salvezza a portata di mano

Calcio Serie D / Il Gozzano supera l’Alzano Cene, ma soffre nel finale

GOZZANO  - Si avvicina sempre di più la salvezza per il Gozzano grazie ai tre punti conquistati contro l’Alzano Cene.

I due rigori messi a segno da Poi e Cabrini regolano l’Alzano compensando solo in parte la difficoltà del Gozzano a trovare la via della rete che mancava al D’Albertas da più di trecento minuti. I ragazzi di Bacchin offrono una bella prestazione concedendo agli avversari sporadiche iniziative ma rischiando di essere raggiunti negli ultimi minuti di gioco. Fortuna ha voluto che un contropiede si trasformasse nel rigore del due a zero che ha definitivamente chiuso l’incontro.

Vittorio Pessina

 

Gozzano         2

Alzano Cene   0

 

Gozzano: Righi, Vinci, Alvitrez, Frascoia (41’st Cassani), Casella, Grigis, Poi (39’st Calza), Troiano, Zirafa (34’st Scavo), Cabrini, Gemelli.

All.: Bacchin.

Alzano Cene: Speroni, Micheletti (22’st Mapelli), Corno, Ubbiali (24’st Confalonieri), Valtulini, Goisis, Pedruzzi, Leoni (42’st Fetahi), Bonomi, Spampatti, Serafini.

All.: Filisetti.

Marcatori: Poi su rig. al 6’st, Cabrini su rig. al 46’st.

Arbitro: Chirigu di Carbonia.

 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara di lunedì 23 aprile 2012 in edicola o direttamente online in versione digitale sfogliabile

 

Articolo di: lunedì, 23 aprile 2012, 10:24 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top