Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 24 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 17 dicembre 2012, 2:12 p.

La stradale fa un appello agli automobilisti passati sulla 299 prima del mortale di giovedì 13 dicembre

A determinare l’incidente, sembra, una transenna caduta da un camion

GHEMME – La Polizia stradale di Borgomanero lancia un appello agli automobilisti che sono transitati sulla provinciale 299 della Valsesia, giovedì scorso 13 dicembre, poco prima delle 7. Poco prima, cioè, dell’incidente che, tra Sizzano e Fara, in provincia di Novara, ha portato alla morte della giovane Ilaria Pagin, 23enne di Ghemme.

La stradale è alla ricerca di testimoni in grado di identificare, a quanto pare, il camion dal quale sarebbe caduta la transenna che avrebbe originato (come riportato da diversi testimoni) l’incidente mortale. La ragazza, infatti, pare abbia sterzato all’improvviso, uscendo dalla sua traiettoria, per evitare questo ostacolo apparso sulla strada. Nel fare questo è finita sulla corsia opposta, da dove sopraggiungeva un’autogru, contro la quale si è schiantata, perdendo la vita sul colpo. Il telefono della polizia stradale di Borgomanero è 0322833611.

In queste ore dovrebbe essere fissato il giorno per i funerali della ragazza.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 17 dicembre 2012, 2:12 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top