Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 14 dicembre 2017
Articolo di: sabato, 04 agosto 2012, 8:23 p.

Ladri d'abbigliamento targato Torino calcio in azione a Omegna

Lasciati privi di vestiti i giocatori granata in ritiro nel Cusio

OMEGNA - Scarpe, magliette, pantaloncini targati Torino calcio letteralmente spariti. E non da un negozio di abbigliamento sportivo, che vende magliette e gadget originali delle squadre di calcio, ma svaniti proprio dallo spogliatoio della squadra granata, in ritiro in questi giorni a Omegna e nel Cusio, a cavallo tra Verbano Cusio Ossola e Novarese.

Il furto è stato scoperto venerdì, poco prima della seduta pomeridiana d'allenamento degli atleti torinesi. E' andato in scena allo stadio Liberazione di Omegna, proprio dagli spogliatoi. Ci si chiede chi possa aver messo in atto un furto di questa tipologia. Qualche tifoso, voglioso di avere le maglie e l'abbigliamento originale dei propri beniamini? Non si sa. Sono ora in corso le necessarie indagini da parte dei Carabinieri.

I ladri hanno distrutto il lucchetto dello spogliatoio e, quindi, all'interno, hanno fatto razzia di abbigliamento granata. Nella giornata di oggi, intanto, sabato 4 agosto, nei dintorni dello spogliatoio, è stata ritrovata una scarpa, forse persa dai ladri durante la fuga.

Monica Curino

Articolo di: sabato, 04 agosto 2012, 8:23 p.
^ Top