Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: martedì, 23 ottobre 2012, 2:31 p.

Ladri messi in fuga dai carabinieri: recuperata la refurtiva

Intercettati a Suno, avevano rubato in alcune case di Bellinzago

SUNO - Erano da poco passate le 21 di lunedì 22 ottobre, quando una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Momo, nel Novarese, ha agganciato nella zona di Suno una Golf, già ricercata da diversi giorni perché sottratta a Oleggio lo scorso 10 ottobre.
Alla vista dell’auto dell’Arma, le persone a bordo della vettura dapprima hanno accennato a un tentativo di fuga, quindi hanno poi bloccato la vettura e, scesi da questa, si sono dati alla fuga, a piedi, nelle campagne limitrofe, approfittando dell’oscurità e della boscaglia circostante.
Poco dopo, alcuni militari della tenenza di Borgomanero, intervenuti insieme ad altri reparti dell’Arma per dare manforte ai colleghi e partecipare alle ricerche, ha rintracciato e inseguito a piedi i ladri. Questi ultimi si trovavano sulla tratta ferrata Novara-Borgomanero. I carabinieri non sono, però, riusciti a raggiungerli a causa della notevole distanza che c’era tra loro e i fuggitivi al momento dell’avvistamento.
E’ stata recuperata l’autovettura abbandonata, a bordo della quale è stato recuperato un Tv Led, marca Samsung, 32 pollici, precedentemente asportato dalla casa di una famiglia di Bellinzago. All’interno dell’abitacolo è stato trovato anche un walkie-talkie, probabilmente usato dai ladri per comunicare con un altro complice. Una volta eseguiti gli accertamenti tecnico-scientifici del caso, auto e televisore saranno restituiti ai legittimi proprietari.

Monica Curino

 

________________________________________________

Visita CORRIEREDIBORGOMANERO.IT 

Su corrierediborgomanero.it in ESCLUSIVA tutte le notizie su Borgomanero e dintorni - Cusio - Bassa Valsesia 

Articolo di: martedì, 23 ottobre 2012, 2:31 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top