Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 13 dicembre 2017
Articolo di: giovedì, 05 aprile 2012, 12:36 p.

Le offerte di lavoro a Borgomanero e dintorni

Impiegati, operai specializzati, ottici e…

BORGOMANERO – Diverse le offerte di lavoro pervenute all'Informagiovani del Comune di Borgomanero nell’ultimo periodo.

La filiale Adecco di Arona seleziona 1 impiegato/a-assistente titolare per azienda del settore gomma/plastica di Gattico, 1 impiegato/a ufficio tecnico per gestione commesse, con esperienza, laurea in ingegneria meccanica, conoscenza della lingua inglese e conoscenza di autocad 3D, e 1 tecnico commerciale per azienda metalmeccanica di Varallo Pombia, con esperienza nel ruolo.

La filiale Adecco di Borgomanero, invece, cerca, tra le altre figure, 1 addetto programmazione produzione con diploma tecnico ed esperienza in analoga mansione, 1 tornitore CNC, per importante azienda metalmeccanica di Borgomanero, con qualifica o diploma tecnico ed esperienza in programmazione ed attrezzaggio torni CNC.

Ina Assitalia seleziona consulenti assicurativi, diplomati o laureati, per la sede di Borgomanero. I consulenti Ina Assitalia sono figure professionali specializzate in materia assicurativa e previdenziale, costantemente aggiornate, capaci di orientarsi con determinazione e spinta progettuale alle diverse tipologie di clientela e alla loro fidelizzazione.

Tra le offerte della filiale omegnese di OpenjobMetis, 1 impiegato/a amministrativo/a in età di apprendistato diplomato/a in Ragioneria o Perito Aziendale, 1 impiegato/a amministrativo/a-contabile con diploma in ragioneria o affine e larga autonomia e 1 impiegata al customer service con esperienza nel settore rubinetteria.

L'agenzia Inforgroup di Torino ricerca urgentemente un ottico per un punto vendita di Gravellona Toce di un importante gruppo del settore. I dettagli di queste e altre offerte di lavoro sono pubblicati sulla Bacheca elettronica dell'Informagiovani.

L’Evaet,  Azienda speciale della Camera di Commercio di Novara, ricerca un’unità di personale da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità: necessari il diploma e la conoscenza dell'inglese (il bando scade il 12 aprile).  I dettagli di questi concorsi sono pubblicati nella sezione "Bandi e concorsi" del sito comunale.

Altre informazioni possono essere richieste all'Urp-Informagiovani del Comune di Borgomanero, al Numero Verde 800-183330.

Redazione online 

Articolo di: giovedì, 05 aprile 2012, 12:36 p.
^ Top