Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 14 dicembre 2017
Articolo di: giovedì, 23 febbraio 2012, 12:18 m.

Le offerte di lavoro a Borgomanero e sul territorio

Pervenute all’Informagiovani del Comune

BORGOMANERO - L’Informagiovani del Comune di Borgomanero ha diffuso le ultime offerte di lavoro che sono arrivate dalle agenzie interinali del territorio. 
Tra le offerte della filiale omegnese di OpenjobMetis, si segnala quella di ricerca di un perito meccanico in età di apprendistato con minima esperienza nei lavori di officina, un disegnatore-progettista meccanico con ottima conoscenza del software AutoCAD 3D Inventor e 5 addetti alle strutture turistico-ricettive per la prossima stagione turistica estiva. 
La filiale Adecco di Arona seleziona un fresatore con esperienza su fresa a 5 assi, un tecnico commerciale con conoscenze della meccanica, delle lingue inglese e tedesca e con esperienza, un project engineer con laurea in ingegneria meccanica, civile o idraulica e minima esperienza nel campo dell’impiantistica industriale, un disegnatore meccanico con almeno 4/5 anni di esperienza nella mansione e conoscenza dei programmi CAD 3D e pacchetto MS Office. 
La sede di Borgomanero dell'agenzia GiGroup ricerca un tornitore plurimandrino CNC con esperienza nella mansione e conoscenza della programmazione a controllo numerico, quattro studenti universitari da inserire in catena GDO con disponibilità a lavorare nei weekend e un disegnatore meccanico con conoscenza di Autocad e Pro-e.
Per quanto riguarda i concorsi in zona si segnala il bando aperto fino al 1° marzo del Comune di Bogogno per laureati in ingegneria/architettura per un posto di Istruttore Direttivo. 
Altre informazioni possono essere richieste all'Urp-Informagiovani del Comune di Borgomanero, al numero verde 800-183330.

Valentina Sarmenghi 

Articolo di: giovedì, 23 febbraio 2012, 12:18 m.
^ Top