Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
Articolo di: lunedì, 26 marzo 2012, 7:32 m.

Ma il Borgomanero non molla

Calcio Eccelllenza/ I rossoblù rispondono alla capolista andando a vincere anche in Valsesia

VARALLO SESIA - Bella vittoria per il Borgomanero che riesce a passare anche in Valsesia. A tratti i locali hanno giocato bene, tanto da mettere in difficoltà più di una volta gli avversari. Col passare dei minuti, però, il ritmo e la concentrazione sono calati e ad approfittarne sono stati gli ospiti che, grazie a due difensori, hanno intascato i tre punti in palio. A segno entrambi nella ripresa al 16’ Nasali e al 32’ Corteggiano.

Massimiliano Rognoni

D. Varallo 0 Borgomanero 2
Dufour Varallo: Pedrina, Bompan, Diani (22’ st Francoli), Mariani, Manzini, Rolando, Ettorre, Casella, Travaini, Alessandro, Foresto (42’ st Penariol). All.: Brando. Borgomanero: Ramazzotti, Iulini, Corteggiano, Rota (42’ st Mangolini), Menaglio, Nasali, Moia (1’ st Furlan), Gerbaudo, Giallonardo, Leto Colombo (36’ st Caredda), D’Onofrio. All.: Erbetta. Marcatori: 16’ st Nasali, 32’ st Corteggiano. Arbitro: Zunino di Savona. 

Articolo di: lunedì, 26 marzo 2012, 7:32 m.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top