Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 22 gennaio 2018
Articolo di: lunedì, 26 marzo 2012, 7:32 m.

Ma il Borgomanero non molla

Calcio Eccelllenza/ I rossoblù rispondono alla capolista andando a vincere anche in Valsesia

VARALLO SESIA - Bella vittoria per il Borgomanero che riesce a passare anche in Valsesia. A tratti i locali hanno giocato bene, tanto da mettere in difficoltà più di una volta gli avversari. Col passare dei minuti, però, il ritmo e la concentrazione sono calati e ad approfittarne sono stati gli ospiti che, grazie a due difensori, hanno intascato i tre punti in palio. A segno entrambi nella ripresa al 16’ Nasali e al 32’ Corteggiano.

Massimiliano Rognoni

D. Varallo 0 Borgomanero 2
Dufour Varallo: Pedrina, Bompan, Diani (22’ st Francoli), Mariani, Manzini, Rolando, Ettorre, Casella, Travaini, Alessandro, Foresto (42’ st Penariol). All.: Brando. Borgomanero: Ramazzotti, Iulini, Corteggiano, Rota (42’ st Mangolini), Menaglio, Nasali, Moia (1’ st Furlan), Gerbaudo, Giallonardo, Leto Colombo (36’ st Caredda), D’Onofrio. All.: Erbetta. Marcatori: 16’ st Nasali, 32’ st Corteggiano. Arbitro: Zunino di Savona. 

Articolo di: lunedì, 26 marzo 2012, 7:32 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top