Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

Corriere di Novara

FONTANETO D’AGOGNA - Tutto pronto per “la prima” della stagione teatrale 2014/2015 del Phenomenon, il locale di Fontaneto d'Agogna. Sul palco stasera, martedì 28 ottobre, alle ore 21,15 il comico Franco Neri, l’amatissima attrice torinese Margherita Fumero nella parte di Emerenziana Cerutti cui si aggiunge il grande Enrico Beruschi nella parte di Romualdo Basilico. Lo spettacolo le orme del grande Erminio Macario, che nel 1974/75 portava in scena“Carlin Cerutti sarto per tutti”. Un “quarant’anni dopo” che strizza l’occhio alla storia originale, ma che è perfettamente integrato ai giorni nostri: si parla di crisi, espedienti e di piccole botteghe che devono fare i conti con i tempi moderni, senza dimenticare, ovviamente, gli equivoci e l’amore.

Redazione online

giovedì, 23 novembre 2017
 
 
 
 
 
 
Articolo di: giovedì, 08 marzo 2012, 2:51 m.

Mancava da casa da un mese la donna trovata morta nel canale Cavour

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

NOVARA - Maria Dentello, la donna rinvenuta cadavere nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 7 marzo, nelle acque del canale Cavour, era scomparsa dal Vercellese da circa un mese. Da tempo le ricerche erano estese anche nel Novarese.

Ieri, sul posto, a identificarla (come riportato nel nostro articolo della sera), era giunto anche il figlio.

Il suo corpo era stato rinvenuto privo di vita nel tardo pomeriggio, intorno alle 18,30, avvistato da un passante, nella zona di campagna tra Vignale e Agognate, a Novara.

Era stato recuperato poi prima delle 19,40. Sul posto i Vigili del fuoco, giunti con una camionetta e un gommone, i Carabinieri con il capitano Silvio Mele e il personale del Nucleo rilievi scientifici dell'Arma.

Monica Curino

 

Articolo di: giovedì, 08 marzo 2012, 2:51 m.

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

INSERTO    
Shopping Corriere scopri le nostre offerte... >
| Novara Città
Job 360 - Il motore web che ti trova il lavoro
Ti interessa questo spazio?
^ Top