Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: domenica, 26 agosto 2012, 10:30 p.

Marocchino residente a Prato Sesia accoltella l’ex a Genova

Ferisce anche il figlio avuto dalla donna e il suo attuale convivente

PRATO SESIA – Un cittadino marocchino di 41 anni, di professione muratore, residente a Prato Sesia, in provincia di Novara, è stato tratto in arresto nella giornata di domenica 26 agosto a Genova.
L’uomo avrebbe accoltellato l’ex fidanzata, incinta di 5 mesi, il figlio nato dalla precedente relazione (che ha 4 anni e mezzo) e l’attuale convivente della donna (una giovane italiana di 24 anni, che ora si trova in prognosi riservata in ospedale).Tutto è successo nella cittadina ligure nel pomeriggio di domenica. Qui è scoppiata una lite, immediatamente segnalata dai residenti, che hanno allertato i Carabinieri.
I militari dell’Arma sono intervenuti e hanno fermato e arrestato l’uomo. Sono in corso tutti i necessari accertamenti. Il convivente della donna e il bimbo avrebbero riportato ferite non gravi.

Monica Curino

Articolo di: domenica, 26 agosto 2012, 10:30 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top