Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: sabato, 04 agosto 2012, 10:14 m.

Miss Italia, selezioni al lido di Gozzano

Vince Federica Macciotta, quarta la novarese Jasmine Merlo

GOZZANO - È Federica Macciotta, 18enne di Cirié (To), la vincitrice dell’ultima selezione di Miss Italia, svoltasi presso il lido di Gozzano, nel novarese. Alta 1,73 occhi marroni, capelli castani, Federica si è aggiudicata la fascia di Miss Sport Diadora. Nella vita, studia al liceo scientifico, pratica sport a livello agonistico e lavora come modella.
Seconda, dopo un ex equo che ha imposto lo spareggio alla giuria, una studentessa cuneese, Anais  Vasseur , eletta Miss Rocchetta Bellezza. Anais ha 18 anni, è alta 1,70 occhi azzurri e capelli castani, pratica palestra e jogging.
A seguire Carlotta Gualandi, Miss Sport Diadora Terza Classificata. Diciottenne di Rivoli (To), è alta 1,70 ha gli occhi azzurri, i capelli biondi, nella vita è studentessa e pratica la danza.
Quarta Jasmine Merlo, Miss Wella Professional. Jasmine è una studentessa di Novara, è alta 1,74, ha occhi e capelli castani.
Infine Miss Fair Play, eletta dalle altre ragazze in gara, come prevede il regolamento. La fascia è andata a Elena Pittana, 24enne  di  Torino, alta 1,76 occhi e capelli castani. Elena  lavora e nel tempo libero si dedica alla palestra.

> VEDI LA FOTOGALLERY

Redazione online

Articolo di: sabato, 04 agosto 2012, 10:14 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top