Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 23 febbraio 2018
Articolo di: domenica, 04 febbraio 2018, 2:13 p.

Mortale di Gattico: Elisabetta Lombardi la vittima

Aveva 82 anni e abitava in paese

GATTICO, Cordoglio a Gattico per la scomparsa di Elisabetta Leonardi, l'82enne investita da un'autovettura nel tardo pomeriggio di venerdì 2 febbraio in paese, lungo via Roma, a pochi passi dal Municipio del Comune del Novarese.

Tutto è successo intorno alle 18,30. Le condizioni dell'anziana, che, a seguito dell'impatto con l'auto, è finita a terra, battendo violentemente la testa, erano parse subito molto gravi ai soccorritori. Portata inizialmente dal personale sanitario all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, qualche ora dopo, vista la gravità delle sue condizioni, è stata trasferita a Novara. All'ospedale Maggiore, poi, intorno alle 3, a seguito di un ulteriore peggioramento, è deceduta. Troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. La donna era stata urtata sulle strisce pedonali da un'Audi A1 di colore bianco, che viaggiava in direzione di Comignago. Al volante c'era un quarantenne anche lui di Gattico, che si è subito fermato, dando l'allarme al 118 .
Per permettere i rilievi, venerdì pomeriggio lungo la strada si è viaggiato a senso unico alternato. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte della Polizia stradale di Arona, intervenuta con due pattuglie.
mo.c.

Articolo di: domenica, 04 febbraio 2018, 2:13 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top