Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 06 febbraio 2012, 12:00 m.

Mortale, questa mattina alle 7,30, tra Fontaneto e Borgomanero

In un urto tra un'auto e un autobus

FONTANETO - Gravissimo incidente stradale dall'esito mortale questa mattina, lunedì 6 febbraio, intorno alle 7,30, lungo la strada provinciale 229 del lago d'Orta, tra Fontaneto d'Agogna e Borgomanero, all'altezza del casello dell'autostrada.

Qui, per cause al vaglio di una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero, immediatamente intervenuta sul posto, una vettura e un autobus si sono scontrati.

Il bilancio parla di due feriti lievi e di una persona che, inizialmente, gravissima, è deceduta poco dopo il sinistro, durante il trasporto in ospedale.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e, ovviamente, il personale del 118, intervenuto per prestare i primi soccorsi ai feriti.

Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 06 febbraio 2012, 10:51 m.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top