Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 18 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 06 febbraio 2012, 12:00 m.

Mortale, questa mattina alle 7,30, tra Fontaneto e Borgomanero

In un urto tra un'auto e un autobus

FONTANETO - Gravissimo incidente stradale dall'esito mortale questa mattina, lunedì 6 febbraio, intorno alle 7,30, lungo la strada provinciale 229 del lago d'Orta, tra Fontaneto d'Agogna e Borgomanero, all'altezza del casello dell'autostrada.

Qui, per cause al vaglio di una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero, immediatamente intervenuta sul posto, una vettura e un autobus si sono scontrati.

Il bilancio parla di due feriti lievi e di una persona che, inizialmente, gravissima, è deceduta poco dopo il sinistro, durante il trasporto in ospedale.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e, ovviamente, il personale del 118, intervenuto per prestare i primi soccorsi ai feriti.

Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 06 febbraio 2012, 10:51 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top