Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 19 dicembre 2011, 4:44 p.

Notte di violenza, presi i responsabili

Omegna, conclusa l’indagine condotta dalla polizia

OMEGNA - Si è conclusa l’indagine relativa ai tre protagonisti di un sabato sera autunnale accaduto lo scorso ottobre. Con tre ordinanze di custodia cautelare in carcere, eseguita i primi giorni di dicembre dagli agenti del Commissariato di Polizia omegnese, Simone Serra, Habib Ellah Sofiane Smouni e Mohamed Amin De Gachi sono stati assicurati alla giustizia.
I gesti efferati “di una violenza inaudita”, come li ha definiti il commissario Rita Sverdigliozzi ricostruendo i fatti avvenuti nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, sono stati compiuti da questi tre giovani residenti rispettivamente a Serravalle Sesia, Varallo e Borgosesia, compagni “di ventura”, con precedenti penali, che scelsero, inspiegabilmente, Omegna per compiere due rapine e danneggiare un bar del centro storico, con conseguenze gravi anche ai danni del titolare. 

Luisa Paonessa 

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara in edicola lunedì, giovedì e sabato

[nella foto, da sinistra: De Gachi, Serra, Smouni]

Articolo di: lunedì, 19 dicembre 2011, 4:44 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top