Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: giovedì, 16 febbraio 2012, 6:09 p.

Nuove sale operatorie all'ospedale di Borgomanero

Visite guidate per il pubblico il 29 febbraio, giorno dell'inaugurazione

BORGOMANERO - L'Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero dell'Asl Novara continua sulla strada del rinnovamento, dotandosi di nuove sale operatorie. La cerimonia di inaugurazione, a cui interverrà il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, si terrà mercoledì 29 febbraio presso il Presidio Ospedaliero.

Nella stessa giornata, sarà anche soddisfatta la curiosità dei cittadini che vogliono vedere da vicino le nuove strutture. I borgomaneresi potranno visitare, con una guida, il nuovo blocco operatoro dalle 12 alle 17. Per partecipare è necessaria la prenotazione, telefonado al numero 0322-848349 dalle 10 alle 14 da lunedì a venerdì dal 20 al 27 febbraio.

Lucia Panagini

Articolo di: giovedì, 16 febbraio 2012, 6:09 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top