Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 20 gennaio 2018
Articolo di: martedì, 10 gennaio 2012, 9:59 p.

Operaio cade da impalcatura e muore a Suno

L'incidente alle 13 di martedì. Altro infortunio sul lavoro a Varzo

SUNO - Grave incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi, martedì 10 gennaio, in un cantiere edile di Suno, nel Novarese.
Qui, per cause al vaglio dello Spresal di Novara, un operaio, erano circa le 13, è caduto da un'impalcatura.
Sul posto si è prontamente recato il personale sanitario del 118, che ha trasferito l'uomo nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore. Purtroppo, però, le sue condizioni erano troppo gravi e il suo cuore ha cessato di battere poco dopo.
Vittima dell'ennesimo infortunio sul lavoro è un 46enne residente in zona. Sembra, da quello che si è appreso sinora, che sia stato rinvenuto a terra privo di sensi e che nessuno abbia visto o sentito nulla.

Un altro incidente sul lavoro si era verificato nella prima mattinata a Varzo, nel Verbano Cusio Ossola.In questo caso un sessantenne originario di Latina, che stava lavorando lungo la linea ferroviaria del Sempione, non si sarebbe accorto dell'arrivo di un treno merci che stava transitando a bassa velocità. E' così caduto, battendo la testa contro il veicolo.
Subito soccorso dal 118 è stato trasportato con ferite gravi all'ospedale Maggiore di Novara.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 10 gennaio 2012, 9:59 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top