Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 16 dicembre 2017
Articolo di: venerdì, 10 febbraio 2012, 4:57 p.

Opportunità di lavoro e formazione a Borgomanero

Raccolte dall’Informagiovani per chi è in cerca di occupazione

BORGOMANERO – Sono diverse le opportunità di lavoro e formazione pervenute all’Informagiovani di Borgomanero negli ultimi giorni.  

Tra le offerte della filiale omegnese di OpenjobMetis, si cercano 1 impiegata/o amministrativa/o con basi di contabilità e in possesso di diploma di ragioneria o affine, 1 responsabile logistica e magazzino in possesso di diploma o laurea a indirizzo tecnico con esperienza nella gestione del magazzino e 1 operatore meccanico in possesso di diploma di perito meccanico o laurea a indirizzo tecnico.

La filiale Adecco di Borgomanero cerca 1 contabile con diploma di ragioneria o affini e pregressa esperienza nella mansione, 1 fonditore con esperienza pregressa come animista e colaggio e 1 spazzolatore metalli con esperienza pregressa in spazzolatura di minuteria e componentistica termosanitaria. La ditta Antonio Palestini & Co. ricerca 1/2 persone, anche senza precedente esperienza, per un lavoro di manovalanza generica, a Borgomanero il 16 e il 22 febbraio. 

I dettagli di queste e altre offerte di lavoro sono pubblicati sulla Bacheca elettronica dell'Informagiovani a questo link: http://www.comune.borgomanero.no.it/infogio/bacheca.aspx. In zona inoltre vengono segnalati due concorsi: il primo (con scadenza di applicazione il 20 febbraio) è per un posto di Dirigente Contabile a tempo indeterminato alla Provincia di Novara (necessarie la laurea in economia e commercio, giurisprudenza o equipollenti e un'esperienza quinquennale); il secondo è per agente di Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato nel Comune di Varallo Pombia (scadenza 22 febbraio). 

Si ricorda infine che dal 13 al 18 febbraio, ad Arona si terrà il primo corso per "Assistenti domiciliari a bambini diversamente abili" (baby-xitter). Le iscrizioni si chiudono l'11 febbraio. Per informazioni ci si può rivolgere  all'Associazione Baby-Xitter Arona, 3381932755, 3382383727, 3496721895,  babyxitterarona@libero.it.

Valentina Sarmenghi

Articolo di: venerdì, 10 febbraio 2012, 4:57 p.
^ Top